Val d'Orcia



Dove tutto ebbe inizio...


L'immagine sopra rappresenta un luogo a me caro, dove ogni tanto mi devo recare quando ho bisogno di stare solo con le mie reflex. Un luogo che consiglio anche a quei clienti che desiderano book fotografici.

Quanti di voi riconoscono l'immagine di testa? Sicuramente quasi tutti i bravi Toscani almeno una volta nella vita una 'capatina' nella bella Val D'Orcia e ce l'hanno fatta; là dove i bravi motociclisti e fotografi 'spalancano il gas' e si lasciano cullare dalle meraviglie che offre il paesaggio. Ed è proprio qui che nasce una passione chiamata follia, perchè per la fotografia noi rinunciamo a qualsiasi altra cosa.

E' proprio qui che sono nate nuove conoscenze e cresciute amicizie fatte di condivisione e collaborazione, di studi fatti nel nostro piccolo laboratorio/studio tra Still Life, tecniche di congelamento dell'immagine, book fotografici, tecniche avanzate di fotoritocco, ore ed ore passate a lanciare in aria noccioline e liquidi di ogni genere. Ma questo non ci bastava, così abbiamo deciso di portare le nostre tecnologie fuori da quello studio.